SwimCount per misurare la qualità dello sperma

Coppia, fertilità maschile

BEN 1 SU 5 UOMINI GIOVANI E SANI HA UNA QUALITÀ DELLO SPERMA ANORMALE

La scarsa qualità dello sperma è un fattore chiave dietro i problemi che molte coppie sperimentano quando cercano di concepire. Dal momento che recarsi presso un ospedale, o una clinica per la fertilità, per effettuare dei test può essere scomodo e imbarazzante, molti uomini scelgono di acquistare dei test per lo sperma da utilizzare in casa.
Tuttavia, i test casalinghi esistenti non valutano con precisione la fertilità maschile in quanto misurano soltanto il numero di spermatozoi e non la qualità dello sperma.

SwimCount è il primo test casalingo che permette di ottenere una risposta affidabile sulla tua possibilità di rendere una donna incinta. SwimCount funziona misurando la capacità di nuotare dei tuoi spermatozoi, il che è un fattore chiave per raggiungere la gravidanza.

Il nostro obiettivo non è mai stato quello di sostituire la valutazione completa della fertilità maschile, che deve essere eseguita da professionisti della fertilità o da andrologi. Qualsiasi risultato anormale dovrà essere ulteriormente analizzato da un professionista, ma SwimCount può consentire di ottenere una risposta semplice e affidabile, che potrebbe evitarti di sottoporti ad ulteriori test imbarazzanti e scomodi che possono essere non necessari.